studio giurintano

Studio Giurintano

Lo Studio Giurintano offre servizi di amministrazione e revisione condominiale, amministrando condomini classici, turistici, complessi commerciali e super-condomini.
Lo Studio si contraddistingue per la sua serietà, professionalità e per la tempestiva risoluzione di tutte le problematiche inerenti al condominio, per le quali si avvale di tecnici qualificati e di fiducia.
Lo Studio Giurintano si occupa inoltre redigere, inviare e dichiarare tutti gli adempimenti burocratici e fiscali legati alla gestione condominiale, tra cui la il modello 770 (dichiarazione dei sostituti d’imposta), il quadro AC, i CU (Certificazione Unica) e le detrazioni fiscali.
Lo Studio fornisce ai suoi assistiti un accesso multi-tecnologico, app o sito web, distinguendosi per la sua totale trasparenza e dando l’opportunità ai suoi assisti di prendere visione di tutta la documentazione condominiale, contabile, fiscale e personale 24 ore su 24.

Il titolare dello studio, Antonino Giurintano, svolge l’attività di amministratore professionista d'immobili, gode dei requisiti previsti dall’art. 71 Bis delle Disp. Att. c.c. e il regolamento attuativo d.m. n. 140/14.
È iscritto all’albo associativo ANAPI come amministratore condominiale professionista (n. protocollo Z4802).
È iscritto all’elenco dei revisori condominiali qualificati ITALIA DIDACTA (numero di protocollo RV196) e periodicamente effettua corsi di aggiornamento previsti dalla legge.
Copertura polizza assicurativa, amministratori professionisti numero: IFL10320612 stipulata con CNA HARDY.
Lo studio si avvale della collaborazione di consulenti tecnici e legali.

Attestato di qualità
anapi
italia didacta
cepas
Uni

Cerchi un Amministratore professionista?

Hai dubbi sulla gestione del condominio?
Ritieni di sostenere costi eccessivi e che ci sia poca trasparenza?


Se così fosse contattaci, ti garantiamo:

  • Ottimizzazione dei costi gestionali;
  • Soluzioni innovative ed efficaci;
  • Valorizzazione del tuo immobile;
  • Velocità d'intervento;
  • Visite periodiche presso lo stabile;
  • Rendicontazione veritiera, chiara e leggibile;
  • Contabilità totalmente computerizzata;
  • Applicazione dedicata al condominio e i suoi condomini.

Affidarsi allo Studio Giurintano equivale a mettere il proprio condominio nelle mani di professionisti del settore.
Lo Studio Giurintano si occupa di amministrazione condominiale e revisione condominiale, opera a Palermo, Bagheria, Monreale, Carini, Partinico, Misilmeri, Termini Imerese, Villabate, Cefalù, Ficarazzi, Cinisi, Terrasini, Casteldaccia, Capaci, Santa Flavia, Trabia, Altofonte, Castelbuono, Altavilla Milicia, Campofelice di Roccella, Isola delle Femmine, Marineo, Bolognetta, Trappeto e tutto il resto della provincia.

Compila il modulo per ottenere un preventivo gratuito